Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti ho 43 anni sono sposato con Tania e svolgo un lavoro che per fortuna trovo meraviglioso: quello di cercare di ogni anno di tirare fuori il meglio dai mie olivi. Si sono un imprenditore olivicolo e frantoiano, e questa sfida con le mie capacità e con la natura si rinnova di stagione in stagione trà successi e delusioni. Amo il mio lavoro anche perchè mi permette di stare a stretto contatto con il mondo dell'enograstonomia che è una delle mie passioni piu importanti; grazie a questo blog spero di riuscire a trovare tante persone con cui condividere i miei interessi e confrontarci su di essi.

Lettori fissi

giovedì 4 agosto 2011

I miei piatti d'autore: Timballo di zite e melanzane

Ecco un altro dei miei piatti, in questo caso si tratta di un bel timballo di ziti e melanzane con la particolarità che le zite sono state cotte intere in tutta la loro lunghezza. E' un piatto adatto per un pranzo importante che assicura una bella entree.

Nessun commento:

Posta un commento